martedì 1 maggio 2012

INFESTA L'ARTE, Sant'Eusebio (Bassano del Grappa) 2011.




L'associazione di volontariato Korakanè ci ha contattati per un evento da loro organizzato chiamato "Infesta l'arte". Si trattava di una giornata completamente gratuita con molti laboratori e workshops indirizzati soprattutto ai bambini (fra gli altri: B.boying show della Know How Crew, Costruisci un Quartiere Naturalistico e Piccoli Samurai). Il compito della 2phe era quello di eseguire una dimostrazione di B.boying/B.girling e Writing, con relativi workshops. 

La giornata si sarebbe conclusa alle 18:00 con il XIV Festival Concertistico Internazionale "Organi storici del vicentino un patrimonio da ascoltare".  


L'evento era stato organizzato all'aperto e purtroppo, proprio durante il pomeriggio, l'abbondante pioggia non ha permesso lo svolgimento di questa splendida iniziativa facendo saltare tutte le attività; nonostante ciò, Keibi e Smogone, che avevano già iniziato a dipingere nella tarda mattinata, hanno continuato a lavorare sotto la pioggia, finchè non è stato proprio impossibile proseguire (visto che il colore colava prima di attaccarsi al pannello!).

Alla fine siamo riusciti a finire il nostro pezzo dimostrativo, anche se con varie e necessarie interruzioni. Speriamo di aver così dimostrato la nostra passione per quello che facciamo e la forte motivazione che ci spinge a farlo (Fight the rain!).

Purtroppo questa volta non è andata molto bene per cause al di sopra della nostra volontà, ma ci saranno altre occasioni per proseguire con il nostro lavoro.
 
Ringraziamo le ragazze dell'associazione di volontariato Korakanè che si sono date un gran da fare e ci hanno procurato gli spray e i pannelli (che hanno pure montato!); in più sono riuscite a far tenere il pannello col pezzo finito in centro a Sant'Eusebio per 2 settimane, ragione per cui il nostro lavoro non si è rivelato inutile ma anzi più soddisfacente.


 Link per contattare l'Associazione di volontariato Korakanè.
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002830962768




Final piece character by Keibi + S by Smogone.

Tutte le persone che hanno organizzato e collaborato al progetto.

Tag "korakanè" by Smogone

B-boying Oist Mc

B-boying.

Nessun commento:

Posta un commento