Dopo 2 anni molto densi e pieni d'impegni, una marea di lavori, fra cui tanti con i bambini e per la comunità, che ci hanno dato modo di fare esperienza, crescere e diventare sempre più consapevoli di quanto l'HipHop positivo sia un mezzo assai potente attraverso il quale far esprimere e integrare le persone (soprattutto i più piccoli, i quali iniziano ad aprirsi ed avere più fiducia dei propri mezzi e di se stessi). Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con varie associazioni e comuni tra i quali vogliamo ringraziare: tutto il gruppo parrocchiale di S.S. Trinità, l'associazione di volontariato Korakanè, Oratorio Don Bosco di Marosticai i comuni di Rossano Veneto, Romano d'Ezzelino e Valstagna.
Ricordiamo in oltre il viaggio in Uganda e il percorso di supporto portato avanti da qui per il Galaxy Dance Project Uganda, attraverso l'organizzazione di eventi e la vendita di magliette create da noi attraverso i quali siamo riusciti ad inviare piccoli aiuti. Per questo ringraziamo di cuore a tutte le persone che ci hanno dato supporto. (Continuate a seguire il blog per tutti gli aggiornamenti) La nostra esperienza in Uganda!
Tutte le Jam, eventi, conferenze e Workshop organizzati, tra cui la session di Jam spontanee aperte a tutti, con l'intento di riportare un po'di quella freschezza di una volta dove si andava alle jam per il gusto della jam stessa senza chiedere rimborsi o premi.
Fra tutte queste la novembrina Jam in tributo ai pionieri di cui stiamo preparando la terza edizione (restate connessi che fra un pò buttiamo fuori tutto) I nostri eventi!,.
Gli eventi con i quali siamo riusciti a portare alcuni rappresentatnti dell'Universal Zulu Nation, tra cui vorrei citare il Rockledge Tour con Zulu Queen Leva57 e Ahki Lorenzone, l'Athena Festival con la conferenza di Ahki Mastafive e H.C Rebel, e al Workshop con Quic dei Mighty Zulu Kingz.
Poi la nostra partecipazione al Fundamentals, con Maddy, C.J. Wildford e Wadisan, il 4Roots con tutti i ragazzi del Casa Loca, Manuel e Da Rock e OZM per il supporto costante.
Il progetto di ricostruzione "memorie e testimonianze" della vecchia scuola di Bassanese, con le interviste ai pionieri della nostra zona, Traduzioni e recensioni sui libri riguardanti la cultura Hip Hop, Hogar del Hip Hop e altro ancora.
Nonostante tutto questo la crew ha deciso di allargarsi per spingere sempre di più l'HipHop positivo e dare se possibile un contributo maggiore al diffondersi di questa cultura, siamo quindi qui a ufficializzare e presentare i nuovi membri di 2phe: H.C. Rebel, Azot1, B.Boy Tape, B.Boy Moro, B.Boy Neddu, Bish sperando di poter continuare a dare e a migliorarci sempre di più.
Vi lasciamo con una scarrellata di foto di questi 2 anni
Peace to all 2phe Crew
Nessun commento:
Posta un commento