mercoledì 9 novembre 2011

2PHE dipinge in accordo con il comune di Romano d'Ezzelino il muro del parcheggio comunale

Il nostro obiettivo è quello di far conoscere e comprendere la cultura HipHop e la sua filosofia che viene molto spesso screditata e travisata per via dell'ignoranza. Questo vale soprattutto per la disciplina del writing che viene vista come vandalismo dalla maggior parte delle persone a volte anche giustamente per via dell'ignoranza di certi vandali che imbrattano centri storici o monumenti che hanno valore storico.
Il nostro obiettivo è di lavorare in collaborazione con i comuni per ottenere il permesso di utilizzare spazi in modo legale in maniera da dimostrare alle persone che le discipline dell'HipHop (in questo caso il Writing) sono arti che permettono l'espressione personale  e possono veicolare messaggi positivi. Ringraziamo il comune di Romano d'Ezzelino e l'ass. Filiaci per lo spazio concessoci.

Questo è il risultato a lavoro finito.

Inseriamo qui i link degli articoli scritti a riguardo dal Giornale di Vicenza e dal Gazzettino. http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Bassano/273607__il_comune_assolda_i_writer_per_decorare_il_parcheggio/


1 commento: