mercoledì 26 settembre 2012

Traduzione: Il Museo Hip Hop e centro di diffusione per l'Universal Zulu Nation al Kingsbridge Armory!


Scritto da Ahki Samssun

Pace,


Afrika Bambaataa sta chiedendo personalmente a ognuno di leggere e clickare mi piace su questa pagina, di lasciare un commento e  di condividere questo link via facebook, con gli amici ecc! Noi stiamo creando un Museo Hip Hop e un centro di diffusione per l'Universal Zulu Nation al Kingsbridge Armory. La proposta del centro di diffusione prevederà un programma con musicisti provenienti da tutto il mondo, portando alle persone il miglior flavor internazionale 24 ore su 24/, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno..

Oltre allo spazio per il museo Hip Hop e il centro di diffusione ci sarà un grande spazio dedicato agli artigiani, dove gli imprenditori potranno creare  e vendere le loro merci all'Armory. Il progetto prende il nome di Mercado Mirabo. Tutti quelli che sono a favore  della proposta del "Mercado Mirabo"  inviate per favore una e-mail o/e chiamate le seguenti persone, e loro sapranno cosa pensate a riguardo della proposta del National Ice Center , che non è quello che serve e vuole la comunità. Usate l'e-mail e i numeri telefonici  che troverete qui di seguito per mostrare la vostra indignazione e disapprovazione per questa scelta. C'è un'altra proposta che offre al Bronx un maggiore mix di sport, intrattenimento e negozi al dettaglio che non è stata considerata. Noi abbiamo bisogno di voi per aiutarci  a creare questo progetto e per far sapere ai funzionari del Bronx che noi non accettiamo questa decisione!

Councilman Fernando Cabrera at fcabrera@council.nyc.gov (347) 590-2874 and
NYCEDC’s president, Seth Pinsky at spinsky@nycedc.com
Bronx Borough President Ruben Díaz Jr. rdiazjr@bronxbp.nyc.gov (718) 590-3500
NYC let your voices be heard!!! Share this link with your FB friends http://www.facebook.com/MercadoMirabo get everyone to like the page and post their comments. Peace & Blissings”
Location:
29 West Kingsbridge Road
Bronx, New York 10468
Description:
Kingsbridge Armory redevelopment proposal by Youngwoo & Assoc.
For more information, please email:
Ecerrillo@iyoungwoo.com
or call 212-477-8008
“Like” our page and follow our progress:
Facebook.com/MercadoMirabo
Website:
http://www.mercadomirabo.com



Qui trovate altri link che approffondiscono il tema con la descrizione del progetto:






Peace 2phe Crew

Nessun commento:

Posta un commento