martedì 28 agosto 2012

Mastafive ai piatti @ Alla Pergola Bar


Il 13 luglio c'è stata l'opportunità di organizzare un party presso il bar Alla Pergola, con Mastafive ai piatti a selectare la colonna sonora per la serata. Il tutto inizia un pò in ritardo, ma si sa che il venerdì sera le persone se la prendono scialla e arrivano più tardi. Intanto si prepara l'impianto e Mastafive si scalda mettendo su dei breaks per i B.boys, che al contrario sono sempre i primi ad arrivare e ad essere pronti per volare sul floor, in questo caso un lenoleum portato da noi per l'occasione. Nel frattempo mentre il bar e la piazzetta si iniziano a riempire, noi cerchiamo con successo di vendere qualche maglietta per il Galaxy Dance Project Uganda, e ringraziamo profondamente chi ha contribuito al progetto.
Verso le 22:30 la serata è già al top, Masta con i suoi super mixaggi fa ballare tutti, l'atmosfera è da paura e si continua così fino alle 23:30 ora del fattaccio. Purtroppo per noi, alcune persone hanno causato dei problemi vicino al locale, e per cause di forza maggiore abbiamo dovuto abbassare la musica, fino a spegnere definitivamente l'impianto prima dell'ora stabilita.
Non contenti della situazione, ci siamo mobilitati e abbiamo organizzato una mini jam abusiva.  Abbiamo smontato, trasportato e rimontato tutto l'impianto da un'altra parte, per poi darci dentro col party fino alle 3 di notte. Questo dimostra che è ancora possibile creare delle belle situazioni semplicemente con un piatto, due casse, un amplificatore, un buon DJ e tanta voglia di divertirsi e di fare, in 2 parole fotta e attitudine.
Ringraziamo tantissimo Mastafive che è stato il primo a voler continuare la serata anche da un'altra parte, e soprattutto per avere suonato ininterrottamente (a parte la pausa per il cambio place) dalle 9 e 30 alle 3 di notte!!! Inoltre ringraziamo tutti i B.boys e le B.girls che hanno ballato e tutte le persone che hanno partecipato. Ci sarà sicuramente modo di fare altre serate del genere in futuro. Intanto Vi aspettiamo all' Athena Street Festival l'8 e il 9 di settembre http://www.facebook.com/events/411080155596957/ dove ci ritroveremo Mastafive alla consolle per farci muovere i culi!! Peace, unity, love and havin' fun!




2 commenti:

  1. troppo bello, quella sera è stata una vera figata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smogone: Già adesso si replica l'8 a rosà all' Athena Street Festival ;)

      Elimina