sabato 25 febbraio 2012

Info riguardanti alcuni gruppi che abbiamo creato e gestiamo su Facebook

Abbiamo creato alcuni gruppi su Facebook in quanto pensiamo che usato con intelligenza e consapevolezza può diventare un mezzo d'informazione alternativo molto utile, vi linkiamo qui sotto i nostri gruppi con le spiegazioni annesse.  Invitiamo tutte le persone interessate a prendere in considerazione la partecipazione a questi gruppi all'interno dei quali troverete tutti i regolamenti.
peace 2phe Crew

Cibo per la mente
http://www.facebook.com/groups/141294159318289/  Questo gruppo è stato creato con l'idea di raccogliere citazioni o esperienze di vita e riflessioni che possano accrescere la consapevolezza, la saggezza e la conoscenza di se stessi degli altri e della vita stessa.
Lo scopo principale del gruppo dovrebbe essere quello di raggiungere un elevamento e accrescimento positivo delle persone al suo interno. 


Hogar del Hip Hop Bassano del Grappa. (Casa dell' Hip Hop Bassano del Grappa)
http://www.facebook.com/groups/100838200007350/   L'OBIETTIVO per il quale è stato creato questo gruppo è la diffusione della vera cultura HipHop, o almeno è quello che si cercherà di fare con questo gruppo, per alcuni sarà il primo approccio con la cultura HipHop, per altri sarà un approfondimento, comunque sia, l'intento è quello di pubblicare link con INFORMAZIONI e sottolineo INFORMAZIONI che riguardano la cultura HipHop.
L'OBIETTIVO reale alla fine dovrebbe essere quello di acquisire la conoscenza e la consapevolezza di sapere cosa sia veramente la cultura HipHop nel suo complesso, nella sua storiacome, stile e filosofia di vita. L'importanza di tramandare questa cultura alle successive generazioni e difenderla dalle immagini e definizioni sbagliate che vengono date di essa! 


Bassano underground movement 
http://www.facebook.com/groups/119991154744122/ Questo gruppo è stato creato per cercare di unire le nostre attività e tenerci informati tra di noi. Visto che molte volte quando siamo andati a un concerto, oppure i b-boys/b-girls ballavano o writer disegnavano abbiamo sentito le seguenti frasi: "Ma io non lo sapevo","Nessuno me l'ha detto" ecc. abbiamo pensato di formare questo gruppo.
Adesso abbiamo una bacheca dove possiamo dire a tutti cosa faremo il giorno stesso o nelle settimane seguenti, sarà così più facile beccarsi e non si sprecheranno miliardi in telefonate.
Il gruppo è aperto a tutte le persone di Bassano e d'intorni.
Il gruppo è aperto a tutti gli eventi. Per eventi intendiamo: concerti, conferenze, b-boys/b-girls che si allenano, writers che fanno murate, organizzazione per andare a concerti o eventi lontani.
L'unica cosa che Vi chiediamo oltre a non mettere video che non servono, è di non mettere post del tipo "Ci troviamo al bar questa sera" ecc. Lo scopo di questo gruppo è trovarsi per le cose concrete.


Our Radio
http://www.facebook.com/groups/322792504424100/  è un gruppo che si pone l'obiettivo di diffondere la musica della gente per la gente e non la merda che viene propinata alla radio! Con la possibilità di conoscere e sviluppare la propria cultura musicale. Creando così un canale di comunicazione alternativo.


Nessun commento:

Posta un commento