domenica 4 novembre 2012

Jam in tributo ai pionieri 24/11/2012



Come abbiamo già fatto l'anno scorso, festeggeremo anche quest'anno l'anniversario della nascita della Universal Zulu Nation (12/11/1973) e della Cultura Hip Hop (12/11/1974) con una Jam alla vecchia, Writing, B.boying/B.girling, Djing, Mcing e Knowledge!!

La Jam si svolgerà nella location dell'anno scorso tra il parcheggio del Patronato della Santissima Trinità (Dj Set, Open Cypher e Writing) e il Ridotto Remondini dove verranno fatte le Battles e i Lives.

Costo dell'entrata 1 euro, giusto per pagare la
sala.

Nessuno verrà pagato, chi vuole partecipare parteciperà per l'amore verso questa cultura e per omaggiare tutti i pionieri, americani e italiani.
Le stesse battle di B.boying/B.girling non avranno nessun premio se non quello di dimostrare le proprie Skills ed essere il vincitore della stessa Battle portando avanti il proprio nome e il nome della propria crew.



ORARI:

INIZIO JAM ALLE ORE 14:00

WRITING, DJING E OPEN CYPHER SUL PARCHEGGIO

WRITING: Visto le poche ore di luce a disposizione si potrà disegnare per 3 giorni VENERDì, SABATO E DOMENICA. Per gli orari bisogna mettersi d'accordo, ma deve esserci un membro della nostra crew (2phe Crew)

DALLE 16:30 ALLE 19:30
B.BOYING/B.GIRLING BATTLES
1VS1 E 2VS2
In giuria: Oscar Moretti, Mauro Cervellin, Mr.Nilson.

DJs
H.C. Rebel
Mattkilla

DALLE 19:30 ALLE 22:15 (Si chiude tassativamente)
DJING e MCING

Azot
Block Buster
Double Click
Flyss + eko
Keibi
Kiens + gomez
Kolpoastratto
Reanimation Squad
Hack + mask


AFTER PARTY
AL C.S.O. PEDRO FINALE TECNICHE PERFETTE VENETO.
http://www.facebook.com/events/492457680779124/

Restate connessi alla pagina per tutte le info e le novità perchè sarà in continuo aggiornamento, anche l'orario di chiusura potrebbe modificarsi.

IMPORTANTE, PER CHI VOGLIA CANTARE O DIPINGERE CI CONTATTI IL PRIMA POSSIBILE, SPAZI E TEMPI SONO RISTRETTI E CHI PRIMA SI CONFERMA PRENDE IL POSTO.

PEACE
2PHE CREW
HOGAR DEL HIP HOP BASSANO DEL GRAPPA ITALY
 post in continuo aggiornamento
Il video della Jam in tributo ai pionieri dell'anno scorso

Nessun commento:

Posta un commento