mercoledì 27 giugno 2012

Ecco le nuove T-shirts per il Galaxy Dance Project Uganda

Vi presentiamo qui le nuove T-shirts che la nostra crew ha fatto stampare per supportare l'organizzazione "Galaxy Dance Project Uganda".

Galaxy Dance Project Uganda T-Shirt. Grafica By Smogone

Il G.D.P.U. è un progetto fondato nel ghetto di Kawempe Uganda da Alex Heskey, il quale si propone di aiutare i ragazzi del ghetto attraverso la cultura HipHop ed i suoi elementi. Smogone, Oist Mc e Vetus La Rock nel mese di Marzo di quest'anno sono stati in Uganda per trasmettere la nostra conoscenza ed esperienza in questa cultura, e per fare dei Workshops di Writing con i ragazzi del progetto.
In questo link potete leggere l'articolo sulla nostra esperienza in Uganda http://2phecrew.blogspot.it/2012/04/la-nostra-esperienza-in-uganda-per-il.html.
 Tornati in Italia abbiamo iniziato a promuovere l'organizzazione tramite conferenze e jams cercando di raccogliere fondi da mandare al G.D.P.U.
Per questo motivo Smogone si è messo a lavoro è ha prodotto questa grafica con scritto "Galaxy Dance Project Uganda" che abbiamo poi fatto stampare sulle magliette con l'obiettivo di raccogliere fondi.

Il costo di ogni maglietta è di 15,00 euro e tutto il ricavato verrà spedito al progetto.
Chiunque voglia acquistare una di queste magliette ci contatti tramite e.mail 2phecrew@gmail.com



Peace to All
2phe Crew

2 commenti:

  1. Ciao,
    anche noi su www.shirtlab.it ci occupiamo di stamp su t-shirt.
    Le vostre sono molto carine e l'iniziativa è lodevole.
    Saremmo grati se per le prossime volte potessimo preparare per voi un preventivo, spedendovi gratuitamente anche un campione.

    Per ogni esigenza potete scriverci a info@shirtlab.it

    Cordiali saluti,
    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smogone: grazie mille per l'interesse, adesso dobbiamo vedere come andranno via le magliette taglie tempistiche e colore. Per la prossima volta quando le ristamperemo o anche per altri progetti, vi faremo sapere.
      Grazie Mille Peace

      Elimina